Area Fitness per Lei

Total Body
venerdì 19.00-20.00
è un’allenamento completo che va a stimolare tutto il corpo e comprende all’interno di se molte tecniche di allenamento differenti come:
– esercizi a corpo libero, con “carico naturale” dove si utilizza solo il nostro corpo come peso
– esercizi con i pesi, quindi con carico esterno come i manubri
– esercizi con piccoli attrezzi come step, cavigliere, FitBall ed elastici
– esercizi di body building, con l’utilizzo di macchine fitness
– esercizi di aerobica, che richiedono un grande lavoro muscolare e un’aumentata frequenza cardiaca del 60-80%

cb86a268138dc196ba92e9329a2513d0Functional Training
lunedì e venerdì 10.00-11.00
martedì 19.00-20.00

Allena l’atleta sotto ogni punto di vista, consentendo a chiunque di migliorare le proprie qualità psico-fisiche.
Molte lezioni di Functional prevedono l’utilizzo del TRX, vieni a scoprire questa nuova metodologia di allenamento!

 

 

 

BODY Training
martedì e giovedì 10.00-11.00

martedì e giovedì 18.00-19.00
Senza lasciare nulla al caso il “BODY Trainig” mira a lavorare per tonificare e dimagrire.
E’ certamente un ottimo strumento di condizionamento fisico che permette a chi lo pratica di aumentare la propria forza e potenza, lavorando sula coordinazione ed equilibrio.
Consigliatissimo!

 

Pilates
Lunedì e venerdì 09.30-10.30

è un sistema di allenamento che mira a rafforzare il corpo, a modellarlo, a correggere la postura e a migliorare la fluidità e la precisione dei movimenti.

 

 

 

 

 

Yoga e non solo:
lunedì 18.30-20.00
mercoledì 19.00-20.00
sabato 10.30-12.00

La parola YOGA deriva dal sanscrito e significa unione e cioè tramite questa disciplina si cerca di unire corpo, mente e spirito. Esistono nello Yoga molte correnti: una intellettuale, uno di devozione, uno fisico , uno mentale ognuno con il proprio nome RayaYoga, KarmaYoga, TantraYoga, KundaliniYoga e HataYoga.
Nel mondo occidentale il più diffuso è l’HataYoga e cioè lo Yoga dell’armonia psicofisica;
il corpo verrà mantenuto in buona salute tramite le ASANA (corrette posture), PRANAYAMA ( il miglioramento del respiro ) ed infine la MEDITAZIONE e RILASSAMENTO.
Chi pratica costantemente lo YOGA può sperare di allontanare le paure e le tensioni che, purtroppo, la vita attuale costantemente ci mette sul nostro cammino.

 

90f9ddd6141cb549faedd4e5f8ff8878Zumba!
sabato 12.00-13.00

è una danza che unisce ritmi caraibici e cubani, passi di merengue e di salsa e movenze del fitness per una lezione aerobica che coinvolge tutti i muscoli del corpo.
Allenamento + Divertimento = ZUMBA!

 

 


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